Cita da admin su Febbraio 8, 2023, 7:39 amMoooolto buongiorno. Stai cercando informazioni circa le modifiche della velocità o vuoi confrontarti a riguardo? Scrivi qui o apri un nuovo topic
Moooolto buongiorno. Stai cercando informazioni circa le modifiche della velocità o vuoi confrontarti a riguardo? Scrivi qui o apri un nuovo topic
Cita da thomas su Aprile 6, 2023, 2:40 pmCiao Alessio, mi viene un dubbio, io volevo acquistarlo settimana prossima.. il kugoo g3 NO PRO, ma vedendo il problema alla centralina ho pensato.. ma avrà ancora questo problema della centralina, oppure no? E se compro la centralina sostitutiva poi avrò ancora problemi?
Ciao Alessio, mi viene un dubbio, io volevo acquistarlo settimana prossima.. il kugoo g3 NO PRO, ma vedendo il problema alla centralina ho pensato.. ma avrà ancora questo problema della centralina, oppure no? E se compro la centralina sostitutiva poi avrò ancora problemi?
Cita da ttbear su Giugno 10, 2023, 6:35 pmMoltobuonpomeriggio a tutti,
ducati ecross scrambler grigio, come sblocco la velocità? Vivo in montagna e non spinge proprio !
grazie
Moltobuonpomeriggio a tutti,
ducati ecross scrambler grigio, come sblocco la velocità? Vivo in montagna e non spinge proprio !
grazie
Cita da ttbear su Giugno 10, 2023, 6:35 pmCita da admin su Febbraio 8, 2023, 7:39 amMoooolto buongiorno. Stai cercando informazioni circa le modifiche della velocità o vuoi confrontarti a riguardo? Scrivi qui o apri un nuovo topic
Cita da admin su Febbraio 8, 2023, 7:39 amMoooolto buongiorno. Stai cercando informazioni circa le modifiche della velocità o vuoi confrontarti a riguardo? Scrivi qui o apri un nuovo topic
Cita da herman su Luglio 4, 2023, 1:41 amMolto buongiorno, ho comprato una funky XP Trail
Ma mi trovo il menù del display, diverso da altri possessori XP
VERSION
HARDWARE
VER: VOL 09
SOFTWARE VER: 1.1.9
In pratica non riesco a trovare i menù che altri trovano.
O li han tolti o il display è bacato ed essendo in garanzia, vorrei capire.
Se qualcuno ha modo di darmi un aiuto.. 1K grazie la bici mi piace un tot (ho capito poi che mi ricordava il mio primo motorino Fifty HF) per il resto un grazie di Cuore e complimenti.
HerMan
Molto buongiorno, ho comprato una funky XP Trail
Ma mi trovo il menù del display, diverso da altri possessori XP
VERSION
HARDWARE
VER: VOL 09
SOFTWARE VER: 1.1.9
In pratica non riesco a trovare i menù che altri trovano.
O li han tolti o il display è bacato ed essendo in garanzia, vorrei capire.
Se qualcuno ha modo di darmi un aiuto.. 1K grazie la bici mi piace un tot (ho capito poi che mi ricordava il mio primo motorino Fifty HF) per il resto un grazie di Cuore e complimenti.
HerMan
Cita da herman su Luglio 4, 2023, 1:45 amAddendum:
In sotto menù mi trovo questo
MENU
1.TRIP
2. UNITS
3. SENSOR MODE
4 TIRE SIZE
5. BATTERY INFO
PAGE DOWN
HerMan
Addendum:
In sotto menù mi trovo questo
MENU
1.TRIP
2. UNITS
3. SENSOR MODE
4 TIRE SIZE
5. BATTERY INFO
PAGE DOWN
HerMan
Cita da samuele su Luglio 21, 2023, 4:09 pmciao, volevo sapere quale fosse il cavo da staccare per sbloccare la velocità di un mezzo elettrico
ciao, volevo sapere quale fosse il cavo da staccare per sbloccare la velocità di un mezzo elettrico
Cookie | Durata | Descrizione |
---|---|---|
cookielawinfo-checkbox-analytics | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Analytics". |
cookielawinfo-checkbox-functional | 11 months | The cookie is set by GDPR cookie consent to record the user consent for the cookies in the category "Functional". |
cookielawinfo-checkbox-necessary | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookies is used to store the user consent for the cookies in the category "Necessary". |
cookielawinfo-checkbox-others | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Other. |
cookielawinfo-checkbox-performance | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Performance". |
viewed_cookie_policy | 11 months | The cookie is set by the GDPR Cookie Consent plugin and is used to store whether or not user has consented to the use of cookies. It does not store any personal data. |